Il Marina di Ragusa in campo contro la Dattilo, serve la vittoria per rincorrere la salvezza

Ragusa – Turno infrasettimanale oggi pomeriggio per il Marina di Ragusa, che oggi pomeriggio alle 16, scenderà in campo per il recupero con la Dattilo valido per la ventottesima giornata del campionato di serie D non disputata il 9 maggio per via di alcuni tesserati della formazione trapanese risultati positivi al coronavirus.

Una partita quella di oggi allo stadio “Aldo Campo” in cui per i rossoblu di Salvatore Utro c’è un solo obiettivo, ottenere i tre punti e mettere pressione così alle altre formazioni, che come quella della borgata marinara puntano a mantenere la categoria.

Il Marina di Ragusa, infatti, si trova in penultima posizione in classifica e per cercare di ottenere la salvezza dovrà sfruttare al massimo le quattro gare casalinghe sulle cinque da disputare da qui alla fine della regolar season per evitare di essere declassati.

Utro per la gara di oggi pomeriggio recupera Giuliano, Brunetti e Mauro, mentre qualche dubbio rimane ancora per Sorriso e Baldeh.

La gara contro la Dattilo, che non ha più nulla da chiedere al campionato è la prima tappa di questo scorcio di stagione che si chiuderà con lo scontro diretto dell’ultima giornata con i calabresi del Rende che al momento vanta sette lunghezze di vantaggio sui ragusani, che hanno il mirino puntato sul Città di S. Agata che con sei lunghezze di vantaggio occupa la terzultima posizione in classifica ultima utile a garantire la permanenza in serie D.

Marina di Ragusa – Dattilo di oggi pomeriggio sarà arbitrata da Antonio Monesi di Crotone che si avvarrà della collaborazioni di Paolo Cozzuto di Formia e Doriana Isidoro Lo Calio di Seregno.

calcio, campionato serie D, rmarina di ragusa - dattilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings