Ragusa e Igea, un pari tra sbadigli e il caldo e con la testa ai play off

Ragusa 0

Igea 0

Ragusa: Di Martino, Borrometi, Castro, Floro, Miano, Sferrazza, Fichera (20’st Battaglia),Sangarè, Gambino, Floridia (12’st Maiorana), Bettabghor (35’st Consales). A disposizione Iacono, Di Stefano, Consales, Messina, Leggio, Mancuso. All. Raciti

Igea 1946: Giordano, Conti (14’st Crifò), Longo,(14’st Mondello), Tricamo, Cassaro, Sciotto (31’st Cardia), Carrello, Assensio (31’st Biondo), Isgrò, Cangemi, Ferraù (14’st Capilli). A disposizione: Lo Monaco, Dall’Oglio, Trimboli, Serio. All. Furnari.

Arbitro: Alessio Marino di Acireale.

Ragusa – Classica partita di fine stagione quella di oggi allo stadio “Aldo Campo” tra il Ragusa e l’Igea 1946.

Due squadre in salute e con la certezza di disputare i play off, che si sono risparmiate per evitare infortuni e energie difficili poi da recuperare. Il gran caldo ha fatto poi la differenza e a pagarne le conseguenze è statolo spettacolo.

La squadra di Filippo Raciti è stata leggermente più propositiva rispetto alla formazione barcellonese ed era anche riuscita a passare con il capitano David Floro Valença poco prima della mezz’ora ma l’arbitro ha annullato.

Subito dopo è stata l’Igea a sfiorare il vantaggio in una delle rarissime occasioni offensive, ma Castro è stato bravissimo a liberare.

Ora bisogna concentrarsi per i play off, che partiranno già domenica prossima. Il Ragusa in base alla classifica finale è stato inserito in un girone di ferro che oltre alla formazione di Filippo Raciti comprende il Siracusa, la Jonica e l’Aci S. Antonio. E proprio domenica prossima la formazione la formazione santantonese sarà la squadra che avversaria di Maiorana e compagni, la sfida si giocherà sul campo eteno.

calcio, campionato eccellenza, ragusa - igea 0 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings