OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Dopo 31 anni, l’Italia sul tetto d’Europa grazie ai Maneskin (Video)

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Dopo un digiuno lungo 31 anni l’Italia torna sul tetto d’Europa grazie ai Maneskin che ieri sera hanno vinto l’Eurovision Song Contest.

Grazie al voto popolare, il gruppo rock Made in Italy è balzato al primo posto sbaragliando i colleghi di tutta Europa. Sono i terzi artisti della canzone italiana ad aver vinto la competizione canora europea dopo Gigliola Cinquetti nel 1964 e Toto Cutugno nel 1990. Al momento finale erano arrivati in tre, insieme all’Italia, la Svizzera e la Francia che pensava di avere già la vittoria in tasca.

Il loro brano “Zitti e buoni” che ha vinto l’ultima edizione di Sanremo, ha fatto incetta di premi, è il brano più ascoltato su Spotify e il testo è stato premiato dalla critica. I ragazzi della band che ieri sera hanno trascinato la notte di Rotterdam, sono rimasti senza parole davanti all’esito pronunciato dai presentatori ed hanno commentato urlando “il rock non morirà mai….”. Una notte di emozioni per l’Italia che adesso dovrà anche organizzare il prossimo Eurovision.

Eurovison Song Contest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.