Il Ragusa pronto per l’ultima di campionato con l’Igea, poi testa ai play off

Ragusa – Con la certezza di avere ottenuto in anticipo la qualificazione ai play off, il Ragusa di Filippo Raciti, domenica pomeriggio chiuderà con la sfida all’Igea 1946 la regolar season del campionato di Eccellenza.

Quella contro la formazione barcellonese sarà il big match della giornata visto che si affrontano la terza e la quinta forza del massimo torneo regionale.

Entrambe le squadre punteranno al successo, il Ragusa perchè vuole cercare di riconquistare la quarta posizione in graduatoria, mentre i giallorossi barcellonesi devono difendere la terza posizione dall’attacco dell’Aci S. Antonio, anche se, i catanesi saranno impegnati in un match difficile sul campo del Siracusa.

Il Ragusa sta attraversando un buon momento di forma e le quattro vittorie consecutive ne sono la testimonianza tangibile. Gran parte di quanto ottenuto dagli azzurri è merito di Filippo Raciti, bravo a tenere unitolo spogliatoio e di far amalgamare i tanti giovani con i giocatori più esperti.

“I ragazzi – dichiara il presidente Giacomo Puma (nella foto) – stanno interpretando questa fase della stagione con la massima professionalità e determinazione. Hanno dimostrato di essere un gruppo coeso e tutto questo ci sta facendo crescere oltre che, nella fattispecie, migliorare in classifica. Noi -continua – ci poniamo un obiettivo che è quello di fare maturare i numerosi giovani talenti che abbiamo in squadra. Era uno dei nostri propositi all’inizio della stagione – conclude il presidente del Ragusa e stiamo cercando di rispettarlo al meglio”.

La sfida tra Ragusa – Igea 1946 in programma domenica allo stadio “Aldo Campo” sarà diretta dall’acese Alessio Marino che si avvarrà della collaborazione di Gabriele Maria Lombardo e di Filippo Luca Scannella della sezione AIA di Caltanissetta. Calcio d’inizio fissato per le 16,30.

calcio, campionato eccellenza, ragusa - igea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings