La Virtus Ispica cade anche al “Megarello”, i giallorossi vanno alla pool B

Carlentini – Virtus Ispica 3 – 1

Marcatori: pt 14′ e 30′ Saccullo, 42′ Tiralongo, st 7′ Caruso.

Augusta – Ennesima sconfitta di questo primo campionato di Eccellenza per la Virtus Ispica (nella foto la squadra scesa in campo ieri) , che ieri al “Megarello” di Augusta è stata battuta per 3 – 1 dal Carlentini del tecnico Jemma.

I giallorossi di Saro Monaca, che ieri ha dato spazio ai giovani che avevano giocato di meno, hanno dato vita a una partita senza infamia e senza lode uscendo dal terreno di gioco sconfitti, ma a testa alta.

La gara ha visto il Carlentini sbloccare subito il punteggio al 14′ con un gol di Saccullo che poi si ripete 16′ dopo realizzando la sua doppietta personale.

I virtussini, hanno provato a reagire e 3′ prima del riposo rientrano nel match con la rete di Tiralongo che dimezza lo svantaggio.

Al ritorno in campo dopo l’intervallo, il Carlentini ristabilisce le distanze andando in rete al 7′ con Caruso che fissa il punteggio sullo 3 – 1.

Con questa sconfitta, la Virtus Ispica che domenica osserverà il turno di riposo, chiude la stagione regolare con 10 punti in decima posizione e parteciperà alla pool B vale a dire il mini girone che si giocherà tra le ultime cinque squadre classificate al termine della regolar season.

La vincente della pool B vincerà un premio di 2000 euro messo in palio dalla Lega Nazionale Dilettanti.

calcio, campionato eccellenza, carlentini - virtus ispica 3 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings