La Savam Letojanni tarpa le ali al Gabbiano Pozzallo, finisce agli ottavi il sogno serie A3

Pozzallo – E’ stato bello sognare, ma la Savam Letojanni si è dimostrata formazione di caratura superiore e per il Gabbiano Pozzallo la corsa verso la serie A3 finisce agli ottavi di finale dei play off promozione.

Dopo aver espugnato il campo dei gialloneri pozzallesi nella gara di andata, infatti, la formazione messinese si è ripetuta anche nel return match disputato in terra peloritana la scorsa domenica. Vittoria netta e senza eccessivi problemi per Chillemi e compagni che si sono imposti in tre set.

25/14, 25/14, 25/17 i punteggi con i quali il sestetto pozzallese si è arreso, forse consapevole che dopo la sconfitta in quattro set della gara di andata in cui il sestetto di Prefetto ha cercato di buttare il cuore oltre l’ostacolo, non sarebbe bastata neanche la gara perfetta per avere la meglio sulla formazione messinese, che supera agevolmente il turno e approda ai quarti dove se la vedrà con la Gupe Volley Battiati.

I gialloneri pozzallesi (nella foto), invece, potranno riprovarci la prossima stagione, ma lasciano la competizione con la consapevolezza di aver dato tutto e di non aver nulla da rimproverarsi.

campionato serie b, pallavolo maschile, play off, savam letojanni - gabbiano pozzallo 3 - 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings