Blu Tennis Pozzallo “corsaro” sul campo della Winners Noto, ora si punta ai play off

Pozzallo – Netta vittoria del Blu Tennis Pozzallo che domenica scorsa, nella quarta giornata del campionato di D1 ha battuto 4 – 0 a domicilio la Winners Noto.

Un successo che non è stato mai in discussione e che permette alla formazione capitanata dal modicano Dario Mallia di puntare a un posto nei play off.

Il primo a scendere in campo per la formazione pozzallese, è stato proprio Dario Mallia, che in un match disturbato dal vento e dal primo caldo di stagione ha battuto 6/3, 6/0 Stefano Valvo portando così subito in vantaggio la sua squadra.

Il secondo singolare vedeva di fronte Salvatore Di Mauro per i padroni di casa e Francesco Celestri per il team della città marinara. Celestre ha avuto la meglio sul suo pariclassifica vincendo al tie break (8/6) il primo set e in scioltezza 6/3 il secondo portando sul 2 – 0 gli ospiti.

Sul 2 – 0 per la Blu Tennis Pozzallo, scendevano in campo gli under 16 Gianmarco Grasso per la formazione pozzallese e Giulio Baratto per la squadra netina. Grasso non ha lasciato scampo al suo pari età e con un doppio 6/0 si è aggiudicato il match che ha dato il successo alla sua squadra.

La contesa si è poi conclusa con il doppio che ha visto trionfare in due set (6/0, 6/3) la coppia pozzallese Mallia – Celestri su quella netina formata da Mauro e Caruso.

Il netto successo ottenuto a Noto, permetterà alla squadra del presidente Sergio Abbate di affrontare il forte Gela nella sfida casalinga in programma domenica prossima e di puntare senza più nascondersi a un posto nel tabellone dei play off per la promozione in serie C

serie d1, tennis, winners noto - blu tennis pozzallo 0 - 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings