Volley: serie C maschile, Paomar Siracusa primo ostacolo play off per l’Avimecc Modica

Modica – Sarà la Paomar Siracusa il primo avversario dell’Avimecc Modica nei play off del campionato di serie C maschile di volley in programma stasera alle 19,30 al “Geodetico” di via Fabrizio.

Il sestetto allenato da coach Di Stefano dopo aver centrato l’obiettivo stagionale, dunque, dovrà giocarsi le proprie chances contro la formazione aretusea, che Incatasciato e compagni conoscono molto bene per averla incontrata nella regolar season.

Una sfida difficile, dunque, viste le potenzialità della formazione siracusana, ma proprio per questo di prestigio per una squadra giovane sulla quale la dirigenza biancoazzurra punta anche per il futuro.

L’obiettivo dichiarato nei giorni scorsi, dal presidente Ezio Aprile, infatti, è la crescita dei giovani del vivaio e delle squadre minori per permettere una vetrina importante come il campionato di serie A3 agli atleti più promettenti.

“Siamo felicissimi di far crescere e di dare tutto per i nostri ragazzi – dichiarano i dirigenti dell’Avimecc Modica – con una risposta importante da parte loro che hanno dato il massimo dentro e fuori dal campo, in una stagione che ha dovuto fare i conti con la pandemia. Siamo fieri di loro e pronti a sostenerli durante questi play off”.

avimecc modica - paomar siracusa, campionato serie C, play off, volley maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings