OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Pallamano: la KeyJey Ragusa ospita il Cus Palermo e cerca la qualificazione in Coppa Sicilia

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Ultimo appuntamento di regolar season per la KeyJey Ragusa, che domani pomeriggio alle 19 alla palestra “Sebastiano Parisi” di via Bellarmino ospiterà il Cus Palermo nella gara dell’ultima giornata del campionato di serie A2.

Con la salvezza già in cassaforte da qualche settimana, la formazione ragusana è a caccia dei punti necessari per conquistare la qualificazione in Coppa Sicilia che spetta alle formazioni dell’isola meglio classificatesi in campionato.

La squadra, antagonista dei ragusani è il Giovinetto Petrosino, avanti di un punto in classifica rispetto alla KeyJey, ma impegnato in trasferta in casa della capolista Noci che difficilmente lascerà punti della dotazione casalinga. In questo senso, ai ragusani potrebbe anche bastare un punto per staccare il pass per la Coppa Sicilia, ma è chiaro che la formazione iblea punterà alla conquista della vittoria per chiudere nel migliore dei modi la stagione regolare.

Il tecnico dei ragusani per l’impegno contro il Cus Palermo dovrà rinunciare per infortunio oltre che a capitan Russo ai box ormai da diverso tempo, al pivot Lodato, ma già in passato la squadra ha dimostrato che è in grado di giocarsela ad armi pari contro qualsiasi avversario e la possibilità di conquistare oltre alla salvezza anche l’accesso in Coppa Sicilia, sarà sicuramente uno stimolo in più anche contro una formazione ostica come il Cus Palermo.

campionato serie A2, keyjey ragusa- cus palermo, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.