Sequestrata la salma di Orazio Iabichino, la Procura apre inchiesta sulla sua morte

Modica – La Procura della Repubblica di Ragusa, ha aperto una inchiesta sulla morte di Orazio Iabichino, il giovane ventunenne morto ieri mattina dopo essere caduto da un trattore alla cui guida era un suo amico quarantenne. Insieme a loro un altro giovane.

Poco prima delle 9, il mezzo agricolo stava percorrendo una strada di campagna in contrada Zappulla Gisana, quando per cause ancora al vaglio degli inquirenti, Orazio Iabichino, forse per un sobbalzo del mezzo dovuto al selciato scosceso , è caduto improvvisamente, pare sbattendo violentemente la testa. I soccorsi per lo sfortunato giovane sono risultati inutili, mentre il conducente del trattore e l’altro passeggero sono stati trasportati in ambulanza al “Maggiore” di Modica in forte stato di shock.

La salma di Orazio Iabichino è stata posta sotto sequestro e molto probabilmente ne sarà disposta l’autopsia, mentre per il conducente del mezzo potrebbe scattare l’ipotesi di omicidio colposo.

inchiesta, morte orazio iabichino, procura della repubblica, sequestro salma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings