Il Ragusa si gode il buon momento, Raciti: “Il gruppo può crescere ancora”

Ragusa – Il Ragusa si gode la vittoria sul campo dell’Aci S. Antonio e con due gare da disputare sulle tre che mancano alla fine della regolar season, punta senza più nascondersi a un piazzamento nella griglia dei play off.

I ragazzi di Filippo Raciti per concludere la stagione regolare devono affrontare allo stadio “Aldo Campo” il Carlentini, domenica prossima, e poi dopo l’ennesimo turno di riposo chiuderanno con l’Igea Virtus.

Due squadre che così come il Ragusa puntano ai play off, con la formazione aretusea che occupa attualmente l’ultimo posto utile per disputare gli spareggi promozione, mentre i giallorossi peloritani attualmente sono al terzo posto alle spalle delle “corazzate” Giarre e Siracusa.

Raciti, intanto, si gode la vittoria in terra etnea ottenuta domenica scorsa e scommette su un gruppo giovane che ha ancora margini di miglioramento.

“Quella di Aci S. Antoniospiega Raciti – è stata una prestazione senza sbavature. I miei ragazzi hanno dato l’anima su un terreno di gioco molto difficile. Non era semplice riuscire a fare risultato su un campo come quello dell’Aci Sant’Antonio – continua – ce l’abbiamo fatta perché abbiamo creduto nelle nostre potenzialità e nell’efficacia di un gruppo che continua a proporsi con estrema determinazione, sapendo di avere ancora ampi margini di miglioramento”.

Felice del buon momento che sta vivendo la squadra anche il vice presidente Manè Occhipinti: “Abbiamo messo la squadra nelle condizioni di lavorare serenamente – sottolinea il dirigente del Ragusa – si è creato un gruppo solido. Da qui alla fine possiamo solo divertirci e portare a termine una stagione importante così come era nei nostri obiettivi”

calcio, campionato eccellenza, ragusa calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings