Pallavolo, serie B maschile, per il Gabbiano Pozzallo k0 casalingo con Letojanni

Pozzallo – Sconfitta casalinga in quattro set per il Gabbiano Pozzallo, che ieri pomeriggio al Palazzetto dello Sport di contrada Palamentano si è arreso, ma con l’onore delle armi alla Savam Costruzioni Letojanni, nella gara di andata dei play off per la promozione in serie A3.

18/25, 25/22, 18/25, 22/25 i parziali in favore del sestetto messinese nelle cui fila gioca il modicano Giovanni Chillemi.

La formazione marinara ha cercato di gettare il cuore oltre la rete, ma Letojanni ha dimostrato di avere maggior esperienza e un tasso tecnico leggermente superiore ai pozzallesi, che per la prima volta nella loro storia partecipano a un play off per la promozione in serie A3.

I gialloneri, tuttavia, sono usciti dal campo a testa alta, consapevoli di aver dato tutto per cercare di mettere pressione ai loro avversari che hanno dovuto faticare più del previsto per uscire vittoriosi dalla struttura comunale pozzallese.

Sabato prossimo alla palestra “Enrico Fermi” di Letojanni il return match, nella quale Puglisi e compagni daranno il massimo per cercare di portare a casa la vittoria e ribaltare il pronostico, che dopo la battuta d’arresto di ieri, non li vede favoriti.

campionato serie b, pallavolo maschile, play off

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings