Tesserato del Dattilo positivo al covid – 19, rinviata la gara del Marina di Ragusa

Ragusa – Un tesserato del Dattilo, prossimo avversario del Marina di Ragusa è risultato positivo al coronavirus e la partita in programma domani pomeriggio allo stadio “Aldo Campo” è stata rinviata a data da destinarsi.

La LND, infatti, ha accolto la richiesta della società trapanese, dopo aver preso atto della documentazione sanitaria prodotta dalla stessa, in cui si certifica la situazione del proprio tesserato e di tutti i protocolli previsti e attuati per contenere il proliferarsi dei contagi.

Per il Marina di Ragusa, dunque, una domenica di sosta forzata in più, dopo la pausa della settimana scorsa. Il tecnico Salvatore Utro, avrà una settimana in più per oleare i suoi schemi e nell’attesa di sapere il giorno del recupero della gara, potrà preparare al meglio la delicata sfida con il Paternò, in programma domenica 16 maggio alle 15 al “Falcone – Borsellino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings