Il Ragusa prepara la sfida di Aci S. Antonio, Raciti: “Abbiamo entusiasmo”

Ragusa – Dopo lo stop di domenica imposto dal calendario, il Ragusa di Filippo Raciti ha ripreso ieri la preparazione in vista del prossimo impegno che vedrà gli azzurri iblei di scena sul campo dell’Aci S. Antonio, una delle formazioni più quadrate di questo “strano” torneo di Eccellenza.
Valença e compagni sono reduci da due risultati utili consecutivi ottenuti entrambi lontano dallo stadio “Aldo Campo” e vogliono continuare questa mini striscia di risultati utili per cercare di arrivare quanto più in alto possibile in classifica regalandosi magari una chance play off.
“Abbiamo lo spirito di chi ha scelto di iniziare con entusiasmo – spiega Filippo Raciti – e la voglia di fare bene e continuare la serie positiva. I valori delle squadre stanno venendo fuori. Noi – continua – in questi due mesi stiamo riuscendo a dimostrare quanto valiamo. Così come noi, tantissime squadre sono in crescita anche se, rimane difficile entrare nel vivo perchè mancano poche partite alla fine della prima fase. Noi cercheremo di giocarle al massimo per dimostrare il nostro reale valore fino alla fine. Finalmente – conclude Raciti – per la prima volta dopo aver superato diversi problemi per assenze varie, domenica avrò problemi di abbondanza e speriamo di averli fino alla fine della stagione”.
calcio, campionato eccellenza, filippo raciti, ragusa calcio