Strade iblee invase da rifiuti, il 30 aprile ne sono stati rimossi tre tonnellate

Tre tonnellate di rifiuti sono stati rimossi nei giorni scorsi sulle strade extracomunali iblee, grazie ad un’opera di bonifica disposta dal Libero Consorzio Comunale di Ragusa.

Continua senza interruzioni l’attività di pulizia del territorio provinciale disposta dal Commissario Straordinario dell’ente, Salvatore Piazza, per la rimozione dei rifiuti non pericolosi lungo le strade extracomunali. Le operazioni di bonifica fanno riferimento al protocollo d’intesa siglato con i dodici Comuni della Provincia di Ragusa.

Il 30 aprile sono stati rimossi e conferiti in discarica autorizzata Kg 3.500 di rifiuti ingombranti (pneumatici fuori uso, materassi, reti, divani e frigoriferi) abbandonati a cielo aperto lungo la rete viaria dei Comuni di Santa Croce Camerina e di Acate. Il servizio di bonifica dei siti contenenti rifiuti non pericolosi continuerà nelle prossime settimane su altre strade extracomunali e non, del territorio provinciale.

ecologia, provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings