OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Marina di Ragusa, riqualificazione per piazza Gomez, il Boschetto e piazzetta di via Zisa

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa  – A seguito di una serie di sopralluoghi effettuati a Marina di Ragusa in piazza Gomez, il boschetto e la piazzetta di via P. Zisa, dall’Assessore al verde Giovanni Iacono con i rappresentanti del Comitato “Andrea Doria”.

Erano presenti Giannamaria Gurrieri e Bianca Panepinto, con il responsabile del servizio verde pubblico Emanuele Russo e con i Consiglieri Comunali Cettina Raniolo Cassì e Corrada Iacono, già promotrici di un incontro, sono state formulate diverse proposte di miglioramento delle predette zone di Marina di Ragusa, per le quali si rende necessario approntare un progetto di riqualificazione.

Nei giorni scorsi – dichiara l’assessore al verde pubblici Giovanni Iacono – si era provveduto ad effettuare la pulizia delle aree a verde ma la zona di Piazza Gomez è stata oggetto di atti di vandalismo, con pavimentazione divelta, che hanno messo in evidenza le annose condizioni dovute a mancate manutenzioni.

L’intervento di riqualificazione, che sarà coordinato dall’ufficio del verde pubblico e vedrà coinvolti altri settori comunali, riguarderà lavori di sistemazione del verde, l’inserimento di elementi di arredo urbano, il ripristino dei marciapiedi e dei vialetti vandalizzati e la predisposizione di un’area di sgambettamento cani”.

Foto di copertina tratta dal web – Studio Campo Associati

Ascolta

Comitato Andrea D'Oria, Giovanni Iacono, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.