Modica, morte improvvisa di una giovane mamma. La città è scossa dalla notizia

I funerali si terranno a Modica lunedì 3 maggio alle ore 10 nella Chiesa di San Pietro

Modica – Una giovane mamma di Modica è morta dopo aver accusato un dolore e un breve ricovero all’Ospedale di Modica. Valeria Digiacomo, questo il suo nome, aveva 48 anni, era sposata e aveva una bimba.

La notizia del decesso della giovane mamma, molto conosciuta a Modica, è rimbalzata sui social, fin dalle prime ore della giornata Era la figlia di Carmela Giannì, giornalista e dipendente dell’Asp ed ex Assessore Comunale nella Giunta di Carmelo Ruta. La notizia ha copito in tanti e si è diffusa ancor di più nella giornata del Primo Maggio.

Il Pd di Modica, ha espresso tutta la sua vicinanza. “Profondamente colpiti dall’improvvisa e prematura scomparsa della signora Valeria Digiacomo, esprimiamo tutta la nostra vicinanza e cordoglio a Carmela Giannì nostra compagna nell’impegno sociale e civile”.

Anche la Scuola di Formazione Politica Virgilio Failla, in una nota, esprime “profondo cordoglio per la prematura e improvvisa scomparsa di Valeria Digiacomo”. Siamo vicini alla mamma, carissima amica Carmela Giannì, e alla zia, nostra assidua relatrice, Maria Teresa Giannì, al marito e alla figlioletta. “Rivolgiamo una preghiera laica, affinché il ricordo di Valeria possa essere più forte della morte e portare nella nostra città un’inestimabile testimonianza di amore e dedizione”.

I funerali si terranno lunedì 3 maggio, secondo le norme di distanziamento Covid, alle 10, nel duomo di San Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings