OROSCOPO

Meteo Ragusa
15 Maggio 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

La Virtus Ispica ospita la San Pio X, serve un successo per il rilancio in classifica

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ispica – Ancora un turno casalingo per la Virtus Ispica di Saro Monaca, che domani pomeriggio riceverà la visita della San Pio X Mascalucia nella gara valevole come undicesima giornata del girone B del Campionato di Eccellenza.

Gli ispicesi che nel turno infrasettimanale di mercoledì hanno osservato il turno di riposo, proveranno a sfatare il tabù “Peppino Moltisanti”. Dalla ripresa del torneo, coinciso con il ritorno a casa dei virtussini, infatti, la formazione giallorossa non è riuscita a far punti nel suo stadio, rimediando due sconfitte con Enna e Palazzolo, intramezzata fra l’altro dal k0 di Giarre.

La San Pio X Mascalucia, che mercoledì scorso è stato battuto a domicilio dal Ragusa, è sicuramente avversario alla portata della Virtus, ma bisogna scendere in campo con la giusta determinazione e credere maggiormente nei propri mezzi.

L’obiettivo play off per i giallorossi è forse ormai troppo lontano (l’ottavo posto è distante quattro punti), ma la dirigenza e tutto lo staff tecnico vuole almeno chiudere in crescendo la prima stagione nel massimo campionato regionale che per via della pandemia non è stato vissuto come si voleva, ma bisogna fare in modo che l’entusiasmo non si affievolisca per provare a essere protagonisti insieme ai tifosi la prossima stagione.

La sfida tra Virtus Ispica e San Pio X Mascalucia, sarà diretta da Gaetano Milone della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto, che si avvarrà della collaborazione dei colleghi Andrea Varisano e Calogero Lupo di Agrigento.

calcio, campionato eccellenza, virtus ispica -mascalucia san pio x

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.