OROSCOPO

Meteo Ragusa
15 Maggio 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Passalacqua Ragusa: momento decisivo, a Schio per provare a conquistare gara 3

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Momento decisivo per la Passalacqua Ragusa, che dopo la sconfitta casalinga in gara 1 contro la Famila Schio, stasera (palla a due alle19,30) al “PalaRomare” proverà a vincere gara 2 della semifinale play off, per poi giocarsi eventualmente il tutto per tutto in gara 3 domenica sempre in casa delle “orange” di coach Vincent.

Il quintetto di Gianni Recupido, in gara 1 al “PalaMinardi” ha dimostrato di poter ambire a questo obiettivo, ma è altrettanto consapevole che le scledensi sono sicuramente favorite e hanno a disposizione già stasera il match point che per l’ennesima volta le porterebbe a giocarsi il titolo Tricolore in finale.

In gara 1 di martedì le biancoverdi ragusane sono state in partita fino alla fine e sono riuscite a mettere alle corde la formazione vicentina, che nonostante sia andata sotto di dieci, con determinazione e sfruttando la grande esperienza sono riuscite a rientrare nel match e poi sono state brave a sfruttare gli errori ragusani per piazzare la “zampata” vincente e portare a casa un successo, che stasera le farà partire con i favori del pronostico.

Ragusa, dal canto suo sa di non aver più nulla da perdere e se non vorrà chiudere la stagione ha un solo obiettivo: vincere e mettere così pressione alle loro avversarie.

basket, famila - passalacqua gara 2, serie A1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.