OROSCOPO

Meteo Ragusa
15 Maggio 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il Centro Vaccinale di Scicli sarà trasferito dal Busacca, in c.da Zagarone

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Il Centro vaccinale di Scicli sarà trasferito in contrada Zagarone. E’ stato annunciato stamattina nel corso di un vertice voluto dal deputato regionale on. Orazio Ragusa, presenti il direttore generale dell’Asp di Ragusa, Angelo Aliquò, e il direttore sanitario, Raffaele Elia, il sindaco di Scicli, Enzo Giannone, il vicesindaco Caterina Riccotti.

In particolare, Asp e amministrazione comunale, stante la necessità di intensificare la campagna vaccinale, hanno convenuto di individuare un’altra sede da attrezzare a centro vaccinale. L’attenzione è stata rivolta ai locali di contrada Zagarone, dove attualmente ha sede la protezione civile, che, per motivi di carattere logistico, si prestano benissimo alle esigenze manifestate, anche per la presenza di ampi spazi esterni che consentirebbero il fluire dei veicoli senza creare intralci alla circolazione viaria.

Già domani sarà effettuato un sopralluogo per verificare l’idoneità dei locali.

La notizia della chiusura del Centro vaccinale del Busacca aveva provocato oggi, l’intervento del presidente della Commissione regionale antimafia Claudio Fava che aveva parlato di  scelta senza logica e scellerata. Ma la notizia è stata prontamente smentita da Orazio Ragusa che ha definito le dichiarazioni di Fava improvvide e infondate.

comune, covid, vaccini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.