Grave incidente sulla Comiso Santa Croce, 4 extra comunitari perdono la vita

Comiso – Quattro morti: e’ questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 20 tra Comiso e Santa Croce, in direzione Comiso all’altezza del bivio per Vittoria.

La Polizia di Stato è a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente che nelle prime ore del pomeriggio si è verificato sulla SP 20 Santa Comiso – Santa Croce al Km 2,400 in direzione Comiso nei pressi del bivio per Vittoria, in cui hanno perso la vita quattro extra comunitari.

Il violento impatto è avvenuto tra un Ford Fusion sulla quale viaggiavano i quattro extracomunitari e un Furgone Ford Transit alla cui guida era un commerciante comisano di 42 anni, che ha riportato lievi ferite medicate al Pronto Soccorso del “Guzzardi” di Vittoria.

Dalle prime ricostruzioni, pare che il Ford Transit abbia sbandato invadendo la corsia opposta dove sopraggiungeva la Ford Fusion. L’impatto è stato inevitabile. Sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Vittoria e una squadra della centrale di Ragusa, che hanno lavorato per estrarre i quattro corpi dalle lamiere aggrovigliate. Due delle vittime sarebbero morte sul colpo, mentre gli altri due pochi minuti dopo il violento impatto.

Le vittime sono due gambiani, un senegalese e un guineano, che lavoravano in aziende agricole del vittoriese.

La Procura della Repubblica di Ragusa ha aperto un indagine affidata al magistrato Gaetano Scollo che ha nominato come medico legale il dottor Giuseppe Algieri.

Foto Franco Assenza e dei VVFF

polizia stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings