Per la KeyJey Ragusa, gara casalinga contro la vicecapolista Lanzara

Ragusa – Con la salvezza nel campionato di serie A2 di pallamano non ancora matematica, la KeyJey Ragusa, stasera alle 19 è attesa da un match molto difficile contro la vicecapolista Genea Lanzara, valido per la settima giornata di ritorno e in programma alla palestra “Sebastiano Parisi” di via Bellarmino.

La formazione ragusana, reduce dalla brutta sconfitta rimediata a Benevento vuole riscattare la prova opaca in terra sannita, ma per farlo c’è bisogno di massima concentrazione e grinta contro un avversario che vorrà far valere tutta la sua forza. Praticamente,serve una prova quasi perfetta come quella di due settimane fa contro la capolista Noci.

“Squadra molto forte quella del Lanzara che, non a caso, occupa la posizione di vicecapolista – affermano dalla KeyJey Ragusa – servirà una delle nostre migliori prestazioni, come quella di quindici giorni fa con il Noci, per riuscire a controbattere nella maniera più adeguata possibile a quello che si annuncia lo strapotere non da poco degli avversari. Non è un caso che si trovino a sei lunghezze dalla capolista e, però, nel contesto di un campionato così combattuto, può accadere di tutto. Noi speriamo di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di dimostrare che il passo falso di Benevento è stata solo la doccia fredda di un momento. La salvezza non è ancora matematica. E quindi è necessario conquistare altri punti fondamentali per la nostra classifica. Cercheremo di mettercela tutta, sapendo che, tra le mura amiche, comunque abbiamo dimostrato di possedere una marcia in più”.

Per la sfida di stasera, il tecnico Mario Gulino dovrebbe avere a disposizione Gerry Garozzo, mentre capitan Russo al massimo potrà andare in panchina.

campionato serie A2, keyjey ragusa - lanzara, pallamano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings