Il Marina di Ragusa perde a Castrovillari, la salvezza è di nuovo più lontana

Castrovillari 3

Marina di Ragusa 1

Marcatori: 36′ Bonanno, 71′ Bonanno, 78′ Lautaro, 89′ Mistretta (rigore).

Castrovillari: Stagkos, Greco, Manes, Di Battista, Tuninetti, Bonanno (83′ Di Dato), Ielo, Mileto, Emmanouil, Cinquegrana, Puntoriere (73′ Lautaro). A Disp: Rizzitano, De Caro, Ciriachi, Terranova, Lautaro, Principi, Capua, Porcaro. All. Nicola Terranova.

Marina di Ragusa: Pellegrino, Pietrangeli, Cervillera, Schisciano, Puglisi (73′ Mistretta), Giuliano, Inzoudine (82′ Cannia), La Vardera (86′ Bellomo), Baldeh, Manfrè (46′ Basualdo), Orlando (46′ Tripoli). A Disp: Alvani, Castellino, Capitano, Cusimano. All. Mimmo Giacomarro.

Arbitro: Stefano Selva di Alghero.

Assistenti: Emanuele Fumarulo di Barletta e Marco Colaianni di Bari.

Castrovillari – Il Marina di Ragusa esce sconfitto per 3 – 1 per mano del Castrovillari e vede nuovamente più lontana la salvezza. I ragazzi di Mimmo Giacomarro, al momento, dopo il k0 del “Mimmo Rende”,devono pensare quantomeno a evitare la retrocessione diretta e magari giocarsi il tutto per tutto ai play out.

La gara, inizia con i rossoneri di casa, oggi in maglia bianca, in attacco con una certa insistenza, ma la retroguardia siciliana tiene bene e rischia poco. La prima occasione della gara capita al 10′ con un tiro di Puntoriere che Pellegrino para.

Risponde il Marina di Ragusa con una conclusione di Puglisi al 13′ respinta dal portiere di casa. Al 20′ è Manes a impegnare Pellegrino che riesce a tenere inviolata la sua porta.

Al 36′ il gol che sblocca la partita. Lo realizza Bonanno che porta in vantaggio il Castrovillari. Timida reazione rossoblù, ma il punteggio non cambia fino al riposo.

Nel secondo tempo il Marina di Ragusa prova ad alzare i ritmi del gioco e sposta in avanti il baricentro del suo gioco, mentre il Castrovillari per lo più difende senza affanni e agisce in ripartenza.

Al 64′ buona occasione per il Marina di Ragusa, con Inzoudine che si ritrova tra i piedi un buon pallone dopo un batti e ribatti, ma lo spreca.

Al 71′ arriva il raddoppio del Castrovillari. Lo realizza ancora Bonanno che stoppa di petto e fa “secco” per la seconda volta Pellegrino.

7′ dopo arriva la rete che chiude la partita e fa conquistare tre punti di platino alla formazione di Terranova. Lautaro riceve palla al limite dei sedici metri e lascia partire un tiro che sbatte sul palo e finisce alle spalle di Pellegrino.

Il Marina cerca di reagire d’orgoglio e cerca con insistenza il gol che arriva a 1′ dal 90′ quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore ai siciliani per un fallo in area calabrese. Dagli undici metri Mistretta trasforma e rende meno pesante la sconfitta della sua squadra.

calcio, campionato serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings