Il Ragusa a Palazzolo in cerca di punti, la rosa si rafforza con Camuti e Lentini

Ragusa – Dopo l’immeritata sconfitta, almeno nel punteggio, contro la capolista Giarre, il Ragusa è atteso allo “Scrofani Sallustro” di Palazzolo per l’ottava giornata del girone B del campionato di Eccellenza.

La formazione azzurra, scenderà in campo con il dente avvelenato e cercherà di recuperare in trasferta i punti della dotazione casalinga persi domenica scorsa contro la formazione di Gaspare Cacciola.

La gara casalinga contro i gialloblu etnei, ha rimarcato la pochezza realizzativa del reparto di prima linea, dove spesso il solo Totò Maiorana (nella foto) si è trovato a combattere contro il reparto difensivo avversario.

In tal senso la dirigenza ragusana è corsa ai ripari e ha “regalato” a Filippo Raciti due nuovi attaccanti.

Si tratta di Antonio Lentini, punta centrale di 24 anni già in passato al Ragusa e del classe 2000 Michele Camuti.

“Avevamo promesso – sottolinea il dg Alessio Puma – che il mercato non si sarebbe concluso così. E, in effetti, abbiamo lavorato nel corso della settimana per cercare di portare a termine qualche altro colpo. Per quanto riguarda Lentini – continua – è doveroso ringraziare il vicepresidente Manè Occhipinti che ha condotto la trattativa con grande efficacia. Il nuovo attaccante, già oggi si unirà al nostro gruppo e sarà disponibile per la partita sul campo del Palazzolo”.

A presentarci la gara dello “Scrofani Sallustro” il presidente Giacomo Puma.

“Se vogliamo entrare nella griglia dei play off – afferma il massimo dirigente del sodalizio ragusano – dobbiamo a tutti i costi fare i punti, altrimenti sarebbe poi difficile recuperare. La squadra – continua – sta lavorando con grande lena per cercare di crescere ancora di più e colmare alcuni deficit che si sono notati. Scenderemo in campo con l’obiettivo di onorare il più possibile la maglia azzurra – conclude Puma – sapendo che dall’altra parte troveremo, comunque, una compagine ben attrezzata che, soprattutto, tra le mura amiche è capace di rendere la vita difficile a qualsiasi avversario”.

La foto di copertina è di Laura Moltisanti

calcio, campionato eccellenza, camuti, lentini, palazzolo - ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings