L’Avimecc Modica ospita Tuscania per gara – 2, serve vincere per allungare la serie

Modica Vincere e allungare la serie a gara – 3. E’ questo l’obiettivo dell’Avimecc Modica, che domenica alle 19 (diretta su legavolley.tv) al “PalaRizza” ospiterà i laziali della Maury’s Com Cavi Tuscania di Paolo Tofoli, per gara – 2 play off del campionato di serie A3 di pallavolo.

In gara – 1, il sestetto di coach Peppe Bua fu sconfitto per 3 – 1, ma i biancoazzurri modicani,sono stati in partita per quasi tutta la durata cedendo soltanto nei finali a risultati compromesso.

Chiaro che il sestetto viterbese arriverà in Sicilia con l’obiettivo di chiudere la pratica e andare avanti nella lotta per la promozione in A2, ma dall’altra parte delle rete troverà una squadra aggressiva e pronta a vendere cara la pelle e allo stesso tempo cercare di allungare la serie e giocarsi tutto nell’eventuale gara -3 in caso in programma a metà della prossima settimana.

A suonare la carica per il sestetto della Contea il capitano Calogero Tulone.

“Dopo Gara 1 – spiega il palleggiatore dell’Avimecc – tutto si mette in salita, ma sapevamo già, che la sfida sarebbe stata difficile. Domenica, al “PalaRizza” avremo solo un risultato a disposizione per regalarci la possibilità di giocarci alla bella. La squadra – continua – sta bene e sa di avere grandi potenzialità, stiamo lavorando bene in palestra e siamo certi che se diamo il massimo il risultato verrà. Comunque andrà a finire – conclude il capitano del sestetto modicano – definisco la stagione positiva, perchè abbiamo mantenuto la zona alta di classifica per tutta la regular seasons. Abbiamo chiuso in sesta posizione, passando direttamente agli ottavi e questo per noi credo sia stato un grande risultato”.

Motivato come i suoi ragazzi, anche il tecnico Peppe Bua, che vuole provare a dare il massimo e conquistare quella vittoria che riaprirebbe i giochi.

“I ragazzi sono carichi -spiega il condottiero biancoazzurro – e la squadra sta bene. Noi tutti – continua – vogliamo provare in tutti i modi a giocarci gara 3. Loro hanno una squadra formata da elementi di esperienza e di grande spessore, quindi – conclude Peppe Bua – possiamo dire che per noi non sarà una gara semplice”

avimecc - tuscania, campionato serie A3, play off gara 2, volley maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings