OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Giugno 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il vento spazza la provincia di Ragusa, circa 50 gli interventi dei Vigili del Fuoco

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Circa 50 interventi hanno impegnato per tutta la giornata i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Ragusa e dei distaccamenti di Modica e Vittoria a causa dei pericoli provocati dal vento.

Il vento forte che sta soffiando su tutta la provincia di Ragusa ha reso necessari interventi urgenti in quasi tutti i centri cittadini e nelle frazioni balneari del territorio ibleo. Per fortuna non si registrano feriti, ma tanti danni alle cose. Pali dell’illuminazione elettrica si sono abbattuti su auto in sosta, tegole sono volate giù dai tetti e alberi sono finiti sulle carreggiate. In particolare pali dell’Enel sono finiti su auto in sosta in Via Cadorna e in Viale delle Americhe a Ragusa.

Alberi sono finiti sulla strada a Santa Croce Camerina e a Marina di Ragusa. Tegole e cornicioni pericolanti hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco a Pozzallo e a Modica.

A Comiso il vento ha danneggiato e fatto precipitare parte del quadrante dell’orologio che sovrasta il Palazzo del Municipio, e i frammenti sono rovinosamente caduti sulla piazza.  

Insomma il forte vento non ha risparmiato nessuno e le previsioni meteo non lasciano ben sperare, visto che il vento soffierà domani ancora forte e tornerà a scendere solo domenica.

Ascolta

meteo, vento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.