Cavalieri e amazzoni del Centro Ippico della Contea in auge a Pozzallo e Augusta

Modica Cavalieri e amazzoni del Centro Ippico della Contea sempre protagonisti nel mondo dello sport equestre siciliano.

Le conferme dell’ottimo lavoro svolto dall’istruttore Salvatore Migliore con i suoi allievi arrivano dalle competizioni di Pozzallo e Augusta, dove i binomi modicani hanno fatto incetta di successi.

All’Horses Resort di Pozzallo al progetto sport di salto agli ostacoli, cinque gli atleti del sodalizio modicano in gara.

Nella categoria L60, alla loro seconda esperienza a livello regionale, Laura Spadola in sella a “Grees”, Carla Fiderio su “Missy Francy” e Marysol Ingallinesi con “Grees” si sono piazzate al primo posto a pari merito.

Nella categoria LB80, invece, Gaetano Migliore in sella a “Maggiolina” in entrambe le giornate di gara è riuscito a battere sul tempo tutti i suoi avversari conquistando così il gradino più alto del podio. Il cavaliere modicano, figlio d’arte, ha conquistato un secondo e un primo posto, in sella a “Charlie” nella categoria BP100.

Ottimo risultato ottenuto nella categoria B100, dall’amazzone modicana Cristina Giurdanella, che in sella a “Zefiro di Giulfo” ha ottenuto un terzo e un secondo posto.

Gli ottimi risultati per il Centro Ippico della Contea, sono arrivati anche dal “Dressage”.

Nei campi gara dell’ADIM di Augusta, infatti, nella categoria F110, Ilaria Carnemolla con “Enrico 278” hanno ottenuto un doppio primo posto,mentre nella categoria E300, Sofia Pitino e “Duke” si sono piazzati al sesto posto nella prova del sabato e sono saliti sul gradino più basso del podio nella prova di domenica.

Gaetano Migliore e “Vilano CEM”, invece, si sono classificati al quarto posto in entrambe le giornate nella categoria E80.

“Come inizio non è male – spiega l’istruttore Salvatore Migliore – non potevamo chiedere di meglio per queste due prime tappe. Adesso – continua – con impegno e costanza continueremo la preparazione per le prossime tappe, dove – conclude Migliore – io e i miei allievi, sicuramente punteremo sempre a dare i meglio di noi stessi”.

centro ippico della contea, dressage, salto ostacoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings