L’Ardens Comiso rinuncia ai play off, Brioli e Carnazzo li giocheranno con Terrasini

Nonostante la rinuncia dell’Ardens Comiso, che dopo aver staccato il pass per i play off del campionato di serie B2, per tutelare la salute delle proprie tesserate ha deciso di non partecipare alla seconda fase del campionato, due atlete biancorosse proseguiranno lo stesso il cammino play off, ma con una nuova maglia.

Michela Brioli (nella foto di copertina) e Paola Carnazzo, infatti, continueranno la loro stagione con il Volley Terrasini. Le due atlete casmenee, ex anche della PVT Modica, hanno accettato la proposta del sodalizio palermitano e già da qualche giorno si allenano con le loro nuove compagne.

La palleggiatrice bergamasca di nascita, ma siciliana di adozione è carica e concentrata in questa che per lei dopo Modica e Comiso è la terza esperienza in squadre siciliane

“Quando è arrivata la chiamata del Terrasini – spiega Miki Brioli – non ho avuto esitazioni nell’accettare perchè volevo disputare la seconda fase del campionato. Sarà una nuova esperienza, breve ma sicuramente stimolante in quanto c’è un gruppo che ha un solo obbiettivo: Vincere. Sono arrivata da poco – continua – ma le prime impressioni sono state buone. Posso dire che – conclude la palleggiatrice bergamasca – siamo una squadra forte, completa e con la voglia di vincere, che è l’unica cosa che conta”.

Sulla stessa lunghezza d’onda di Miki Brioli anche la centrale Paola Carnazzo che si prepara con entusiasmo a vivere questa sua avventura in terra palermitana.

“Disputare i play off con Terrasini – spiega Paola Carnazzo – è per me motivo di entusiasmo e orgoglio e ce la metterò tutta per provare a conquistare la promozione in B1 insieme alle mie nuove compagne. Siamo una squadra di grande livello e credo che possiamo arrivare in alto. Ho notato sin dal mio ingresso in palestra – continua – che a Terrasini si respira un’atmosfera vincente perchè tutti hanno un sogno,vincere il campionato di B2. Dopo aver conosciuto le mie nuove compagne di squadra e l’entusiasmo di tutto l’ambiente – conclude la nuova centrale del Terrasini – sono certa che abbiamo tutte le carte in regola per poter volare in alto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings