Giochi pericolosi a Ragusa: alcuni la chiamano emulazione, altri idiozia

Nei giorni scorsi sono arrivate alcune sconcertanti segnalazioni da parte di alcuni cittadini di Ragusa che denunciavano una preoccupante vicenda: in una struttura incompleta e abbandonata di via Falcone, alcuni adolescenti filmavano delle sfide pericolosissime, con arrampicate e salti da brividi.

La struttura vandalizzata e priva di chiusure e barriere è stata presa di mira da alcuni ragazzi che, evidentemente non avendo niente di meglio da fare, hanno deciso di incontrarsi  presso quella costruzione per praticare sfide assurde e giochi assai pericolosi, che vengono filmati e poi condivisi in rete con altri coetanei.  

La vicenda non è passata inosservata alle autorità comunali ed il Sindaco si è immediatamente attivato per mettere in sicurezza il sito, individuarne i proprietari e procedere con una diffida per messa in sicurezza.

Per fortuna i provvedimenti sono arrivati prima che si potesse consumare una tragedia, resta però l’amarezza di sapere come diversi giovanissimi siano pronti a mettere a rischio la propria vita per stupida emulazione.

cronaca, giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings