Sorpreso con oltre mezzo chilo di hashish nello zaino, arrestato pusher gambiano

Santa Croce – I carabinieri di Santa Croce hanno arrestato un pusher gambiano di 20 anni e irregolare sul territorio nazionale, sorpreso con 600 grammi di hashish nello zaino suddiviso in cinque panetti.

Il giovane era da tempo sotto la lente d’ingrandimento delle forze dell’ordine che lo seguivano per una più articolata indagine per risalire alla rete di spaccio nella città ipparina.

La droga se immessa sul mercato avrebbe fruttato oltre dodici mila euro di profitto.

Arrivato al terminal dei bus di via Zama a Ragusa, il pusher si è recato immediatamente in via Carducci presumibilmente nel luogo dove nascondere e “stoccare” la droga prima dello smercio nel territorio di Santa Croce.

I militari con il supporto del Nucleo Operativo e Radio Mobile di Ragusa lo hanno seguito e bloccato e portato alla caserma di Piazza caduti di Nassirya, dove il gambiano è stato identificato, scoprendo la sua irregolarità nel territorio e che in precedenza aveva anche fornito false generalità.

Tratto in arresto, il giovane gambiano è stato tradotto in carcere e dopo l’udienza di convalida di ieri è stato posto ai domiciliari.

arresto, hashish, pusher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings