Scontro mortale sulla Acate – Chiaramonte, perdono la vita marito e moglie, un ferito

ChiaramonteNon si arresta la scia di sangue sulle strade del ragusano. Questa volta teatro di un tragico incidente è stata la SP 3 Acate – Chiaramonte, dove per cause ancora in fase di accertamento, in prossimità del Km 3 in contrada Roccazzo si sono scontrate una Fiat Panda a bordo della quale viaggiava una coppia di Mazzarrone, Salvatore Pedriglieri di 74 e la moglie Nunzia Raniolo di 65 anni, e una Ford Kuga con al volante una donna di 23 anni.

L’urto è stato violento e per l’uomo alla guida della Panda non c’è stato nulla da fare.

Foto Franco Assenza

La moglie e la donna al volante della Ford Kuga, invece sono state trasportate d’urgenza con le ambulanze del 118 sono al “Guzzardi” di Vittoria. Nunzia Raniolo è deceduta durante il trasporto in ospedale, mentre la ventitreenne è ricoverata in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita.

Foto Franco Assenza

Sul posto del sinistro oltre ai Carabinieri di Vittoria sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno lavorato per estrarre l’uomo dalle lamiere contorte della Fiat Panda.

Foto Franco Assenza

I due mezzi come da prassi sono stati sequestrati.

carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings