Rifiuti abbandonati a Vittoria, sequestri e denunce della Polizia municipale

La Polizia municipale di Vittoria ha sequestrato alcune aree del territorio cittadino trasformate in discariche a cielo aperto. Un sequestro è avvenuto nella parte Nord-occidentale della città, in viale del Tempio.

In un’area di 600 metri quadri, un fossato, in precedenza utilizzato come invaso d’acqua per l’irrigazione, era stato completamente ricoperto di rifiuti di vario genere: materiale di risulta da cantieri, pezzi di arredamento, paletti in cemento armato, plastica e cartongesso. Inoltre, è stato sequestrato un camion di proprietà di S.R. per violazione delle norme sul trasporto dei rifiuti.  

In centro città, tra le vie Magenta e Palestro, sono stati individuati in stato di abbandono,  sacchi di plastica per i rifiuti solidi urbani riconducibili ad una pizzeria. Inoltre, nel centro comunale di raccolta di contrada Giardinazzo sono stati individuati altri sacchi di plastica contenenti rifiuti solidi urbani riconducibili ad un’altra pizzeria. I titolari degli esercizi commerciali  sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per illecito smaltimento dei rifiuti.

Infine, nel corso di un sopralluogo in contrada Mazara, presso il Mercato ortofrutticolo, i vigili hanno identificato una piccola area nella quale era stato appiccato il fuoco su residui vegetali e due pneumatici. È stato identificato l’autore del gesto, R.S .di 32 anni di Vittoria, che è stato denunciato.

comune, cronaca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings