Incendio in abitazione in viale degli Oleandri intervengono i Vigili del Fuoco

Modica – Potrebbe essere sta una coperta elettrica andata a fuoco, la causa dell’incendio che si è sviluppato, intorno alle 22 al primo piano di un appartamento di edilizia popolare in viale Degli Oleandri.

Le fiamme dalla camera da letto, in poco tempo hanno interessato anche le altre stanze. Ad accorgersi delle fiamme che nel frattempo avevano anche interessato gli infissi in è stato un giovane, che con coraggio ha sfondato il portone d’ingresso e dato l’allarme per gli occupanti degli appartamenti dei piani superiori (il palazzo è composto da sei alloggi suddivisi in tre piani).

Sul posto per primi gli agenti della Polizia che hanno tratto in salvo due persone tra cui un anziano che poi nell’attesa dell’arrivo del 118 hanno affidato al giovane, e i Vigili del Fuoco che con gli autoprotettori hanno controllato attraverso le scale, che nel frattempo erano state invase dal fumo, non ci fosse nessuna all’interno della palazzina che con il calore provocato dalle fiamme ha subito il distacco di diverse parti d’intonaco. Uno degli agenti intervenuti e il giovane volontario sono anche rimasti assuefatti dai fumi ed è sono stati trasportati al “Maggiore” con le ambulanze per le cure del caso.

incendio, polizia, viale degli oleandri, vigili del fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings