Marina di Ragusa cerca punti pesanti con la Gelbison, Cervillera: “salvezza possibile”

Ragusa – Con la trasferta di Vallo della Lucania, il Marina di Ragusa conclude una settimana travagliata e inizia il cammino verso la salvezza sotto le direttive del nuovo tecnico Mimmo Giacomarro.

A guidare la squadra dalla panchina, però, ci sarà ancora una volta Alessandro Nigro, che dopo il buon pari casalingo ottenuto con la vice capolista FC Messina, spera di ottenere un risultato positivo anche in casa della Gelbison terza forza del campionato di serie D. Mimmo Giacomarro, infatti, deve scontare una squalifica e, dunque, sarà costretto a seguire la squadra dalla tribuna.

A presentarci la difficile trasferta sono proprio l’allenatore in seconda Alessandro Nigro e il promettente Giuseppe Cervillera.

“Quella di domani – spiega Alessandro Nigro, sarà una partita molto impegnativa. FC Messina e Gelbison sono due squadre diverse con due moduli diversi. La Gelbison è una squadra ben strutturata e non facile da affrontare per tutti. Sappiamo anche che nelle nostre corde c’è quella mentalità che credo possa portarci alla salvezza. Dovremmo restare concentrati fino alla fine e – conclude Nigro – non come domenica scorsa che abbiamo perso due punti importanti”.

Dello stesso avviso di mister Nigro anche Giuseppe Cervillera (nella foto).

“Dobbiamo partire dalla bella prestazione di domenica scorsa – dichiara il giovane difensore rossoblu – La Gelbison è davvero una squadra molto compatta ma noi abbiamo dimostrato che non siamo giù di morale e che possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo sempre lavorato per far bene e purtroppo – continua – per una serie di circostanze ci troviamo a lottare per non retrocedere. Personalmente continuerò a dare sempre il massimo ed in qualsiasi circostanza. Ripeto – conclude Cervillera – abbiamo le carte in regola per poterci salvare e le prossime dieci partite lo possono dimostrare.”

calcio, campionato serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings