OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Inizia l’avventura play off per l’Avimecc Modica, domenica gara 1 con Tuscania

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Modica – E’ tutto pronto in casa Avimecc Modica per l’affascinante avventura nei play off promozione del campionato di serie A3 maschile.

Si comincia domenica alle 16 (diretta su legavolley.tv) al palazzetto dello Sport di Montefiascone, dove il sestetto allenato di Peppe Bua per gara 1, sarà ospite della Maury’s Com Cavi Tuscania allenata da una icona del volley nazionale qual’è Paolo Tofoli.

La formazione viterbese, che nella regolar season si è classificata al terzo posto, infatti, contro la formazione biancoazzurra, che al termine della stagione regolare ha ottenuto la sesta posizione, avrà il vantaggio di giocare in casa l’eventuale bella per il passaggio ai quarti di finale.

Il bilancio tra le due squadre alla fine della stagione regolare è in perfetta parità con un successo a testa ottenuto fra l’altro in trasferta.

“La stagione ha avuto i suoi alti e bassi ma possiamo considerarla positiva – spiega il Team Manager dell’Avimecc Giovanni Galazzo – Gli obiettivi della società sono stati raggiunti e quindi dobbiamo parlare di un anno di livello per i nostri ragazzi. Purtroppo – continua – tra gennaio e febbraio c’è stato un calo fisiologico che in una squadra giovane come la nostra ci può stare, ma ci è costato troppe sconfitte tra gennaio e febbraio. Alla alla fine -continua – siamo riusciti a cambiare marcia e il nostro morale è cambiato radicalmente. Con Tuscania – conclude il dirigente modicano – saranno due partite decisive. Sicuramente non posso pensare a gare semplici perchè tutti si sono rinforzati in vista di questa fase, ma i nostri ragazzi hanno buone possibilità di giocarsela contro tutte”.

Ascolta

Giovanni Galazzo, Maury's Com Cavi Tuscania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.