Il Ragusa è pronto per tornare in campo, Valença: “il Giarre è una corazzata”

Ragusa – Dopo cinque mesi di pausa forzata, per il Ragusa di Filippo Raciti è tempo di tornare in campo per la ripresa del campionato di Eccellenza.

Gli azzurri del capoluogo, che per ritrovare la forma fisica si allenano da tre settimane, domenica allo stadio “Aldo Campo” ospiteranno la “corazzata” Giarre, una delle squadre meglio attrezzate del girone B del massimo campionato regionale di calcio, che non nasconde di puntare al salto di serie. La compagine di Gaspare Cacciola, infatti, per puntare alla serie D si è ulteriolmente rinforzata e per il Ragusa che punterà a chiudere la stagione cercando di mettere in vetrina tanti giovani locali non sarà per nulla semplice ottenere un risultato utile.

Non vediamo l’ora che arrivi domenica per poter tornare a giocarespiega il capitano azzurro David Floro Valença – perchè stare forzatamente lontano dai campi è stato veramente pesante. Sicuramente nessuna squadra dopo questo lungo stop potrà essere al massimo della forma, ma ci alleniamo già da 20 giorni e faremo del nostro meglio. Affronteremo una squadra forte già prima che il campionato si fermasse, ma visto gli innesti che hanno fatto in questo ultimo periodo il Giarre è sempre una “corazzata” che punta al successo finale. La prima partita – continua – sarà una grande incognita anche per loro,ma ci aspettiamo una squadra che arriverà a Ragusa con la voglia di vincere per iniziare bene questa seconda parte di campionato, ma anche noi vogliamo dire la nostra e vogliamo fare la nostra bella figura. Ai nostri tifosi -conclude Valença – chiedo di sostenerci soprattutto in questo periodo molto difficile, la società sta puntando su molti giovani locali e questo per loro deve essere motivo di grande orgoglio”.

calcio, campionato eccellenza, ragusa -giarre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings