PVT Modica, altro biancorosso va ai play off, Catalano nuovo preparatore di Aragona

Modica – Dopo la chiusura anticipata della stagione per via della rimodulazione del campionato di serie B1 femminile da parte della FIPAV, che di fatto ha annullato la seconda fase passando direttamente ai play off per la promozione in serie A2, un altro pezzo di Egea PVT Modica approda agli spareggi promozione.

Dopo il capitano Fabiola Ferro passata alla Sicom Messina, infatti, anche il preparatore atletico delle biancorosse parteciperà alla corsa verso la massima serie.

Massimo Catalano, infatti, è stato chiamato per far tornare in forma per la fase cruciale della stagione la Seap Dalli Cardillo Aragona. Grazie alla disponibilità della dirigenza modicana presieduta da Bartolo Ferro, il “professore” ha avuto il via libera per trasferirsi in terra agrigentina e concludere con una delle squadre pretendenti al salto di serie la stagione più travagliata degli ultimi anni.

Massimo Catalano ha già iniziato il suo lavoro con la sua nuova squadra, con il compito di fare arrivare le sue “nuove” atlete nelle migliori condizioni di forma possibile agli spareggi che prenderanno tra una quarantina di giorni.

“Alla chiamata dell’Aragona e del Presidente Di Giacomo ho subito risposto di sì – spiega Massimo Catalano – E’ un’avventura stimolante e sono pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio di stagione. Abbiamo davanti poco più di un mese per arrivare al top della condizione fisica e giocare al meglio i play off. Mi metterò al servizio delle atlete per aiutarle a prevenire infortuni e – continua – a migliorare, giorno dopo giorno, la forma fisica. Sento molto il peso di questa grande responsabilità che – conclude Catalano – mi è stata affidata, ma sono pronto a dare il mio contributo alla Seap Dalli Cardillo Aragona”.

aragona, campionato b1, massimo catalano, pallavolo femminile, pvt modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings