Da Giugno al “Pio La Torre” di Comiso si potrà volare per Forlì e Firenze

Comiso L’aeroporto di Comiso allarga gli orizzonti e dopo le rotte che dallo scalo aereo ibleo portano a Roma e Milano Linate, dal prossimo mese di giugno si potrà volare per Toscana e Emilia Romagna.

Dal prossimo mese di giugno, infatti, dall’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso si potrà volare per raggiungere Forlì e Firenze.

Lo ha annunciato la compagnia aerea “Ego Airways”, che ha previsto i voli da e per l’ “Amerigo Vespucci” di Firenze il lunedì e il mercoledì, mentre la rotta per e da il “Luigi Ridolfi” di Forlì è prevista la domenica.

I voli per entrambe le direzioni si potranno prenotare a partire dalle prossime ore.

Intanto domani il sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, sarà, alle 11, all’aeroporto di Comiso.

Cancelleri incontrerà Giuseppe Mistretta, presidente della Soaco (la società che gestisce lo scalo comisano) con il quale tratterà temi importanti per la mobilità aerea dei siciliani ed in particolare della continuità territoriale che garantisce agli isolani una mobilità aerea economicamente accessibile da e per gli aeroporti di Trapani e Comiso e permette di superare il problema del caro voli da e per la Sicilia.

aeroporto Pio La Torre, voli firenze, voli forli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings