All’Hub di Ragusa è caos, lunghe file e assembramenti, servono più controlli

Ragusa – Ancora caos al centro vaccinale di Ragusa, dove anche stamattina si sono create lunghe file e assembramenti tra i tanti cittadini che dovevano effettuare la vaccinazione anticovid.

Un trend che dura ormai da diversi giorni e che fa correre seri “rischi” a chi è costretto a sorbirsi ore di code in qualsiasi condizione meteo, per ricevere il vaccino

Ma la cosa più grave è che nessuno rispetta le misure minime del distanziamento e nemmeno chi di dovere fa qualcosa per far rispettare le norme vigenti e fare in modo di evitare pericolosi assembramenti.

Sicuramente non si può andare avanti in questo modo, perchè tra le tante soluzioni adottabili, una potrebbe essere l’aumento dei punti di vaccinazione, in modo da poter “spalmare” in più zone le prenotazioni giornaliere.

L’accesso all’hub andrebbe transennato per controllare il flusso di persone e anche il distanziamente, mentre pare che domani alcuni tavoli dedicati all’accettazione degli utenti verranno spostati all’inizio delle corsie di accesso e tentare di decongestionare quanto più possibile l’affluenza al punto vaccinale.

assembramenti, caos, centro vaccinale ragusa, file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings