Pallavolo, Fabiola Ferro passa alla Sicom Messina per disputare i play off

Modica – Con l’Egea PVT Modica “costretta” a chiudere in anticipo la stagione per via del nuovo format deciso dalla FIPAV che di fatto ha “abolito” la seconda fase del campionato di serie B1 femminile, un “pezzo” del sestetto modicano, continuerà a giocare i play off.

Il capitano Fabiola Ferro, infatti, giocherà gli spareggi promozione che prenderanno il via a maggio,con la maglia della Sicom Messina.

La riformulazione del campionato, infatti, permette alle formazioni “ammesse” ai play off di poter “pescare” nei roster delle formazioni di categoria che non hanno raggiunto un piazzamento per accedere agli spareggi e grazie alla disponibilità della dirigenza biancorossa e al buon rapporto con i dirigenti della città in riva allo Stretto ecco che, Fabiola Ferro per qualche mese difenderà i colori del sodalizio peloritano che avendo conquistato il secondo posto nel mini girone E2 ha staccato il pass per i play off.

“La stagione in corso – spiega Fabiola Ferro – è stata particolarmente complessa, principalmente per i motivi già noti, come l’infortunio del nostro centrale e il cambio di panchina dopo due partite dall’inizio del campionato. Sono fiera di come io e le mie compagne siamo riuscite a crescere in così poco tempo e posso confermare che il lavoro paga sempre. Peccato solo non ci sia stato abbastanza tempo per dimostrare il valore reale e non solo presunto della mia squadra. L’interruzione del campionato – continua – è stata una doccia fredda, ma anche questo fa parte della pallavolo in era Covid e bisogna accettare le decisioni della Federazione. Oggi posso solo confermare che Modica è la mia città e la PVT è la mia casa oggi domani e sempre e sono sicura che questa mia breve parentesi professionale rafforzerà ancora di più i rapporti tra queste due bellissime realtà sportive. Sono contenta di essere utile alla causa Akademia Sant’Anna – conclude Fabiola Ferro Gagliardi è una vecchia conoscenza e sia io che la mia società abbiamo grande stima e rispetto della sua grande professionalità. Mi auguro di essere utile per poter arrivare più avanti possibile in questi play off, ripagando la stima ricevuta da una realtà valida della mia amata Sicilia

egea PVT, fabiola ferro, pallavolo, serie B1 femminile, sicom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings