Pasqua rende più buoni, sistemato il canestro del campetto di via Sulsenti

Modica A Pasqua e Pasquetta si diventa tutti più buoni, o è stato un rimorso di coscienza o qualcos’altro?

Questo non ci è dato a saperlo, ma un fatto è certo. Il canestro del campetto di basket di via Emanuele Sulsenti che era stato distrutto appena qualche giorno fa, stamattina è stato sistemato.

Alcuni giovani, infatti, armati di scala, attrezzi per smontare quello rotto e montare quello nuovo, hanno provveduto a risistemare il tutto con la speranza che episodi simili come quello accaduto qualche giorno fa non succedano mai più e che il campetto di basket possa tornare a essere utilizzato nel modo giusto da tutti coloro che amano praticare questo sport.

Saranno stati dei volontari o gli stessi giovani che, magari involontariamente lo avevano rotto e hanno loro stessi provveduto a ripristinare il tutto?

Comunque sia un gesto quello attuato da questi giovani, che almeno in questo periodo difficile che tutti stiamo vivendo riappacifica le nuove generazioni con il vivere civile.

campo basket via sulsenti, canestro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings