OROSCOPO

Meteo Ragusa
19 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Modica, atti vandalici al campo di basket di via Sulsenti, la protesta dei residenti

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Modica – Ancora un episodio di atti vandalici ieri sera al campetto di basket di via Sulsenti a Modica. Non è la prima volta che la struttura del popoloso quartiere è presa di mira da “bulletti” che arrivano con motorini e macchine da altre zone della città.

Dopo che il campetto è stato recintato, ristrutturato e messo a disposizione della città dall’amministrazione comunale, la struttura è stata vittima di episodi vandalici. Soprattutto dopo che era stato chiuso durante il primo periodo lockdown. I giovani già in precedenza aveva sfondato la rete per entrarvi. Ieri sera intorno alle 19, l’ennesimo atto commesso da giovani che non conoscono il significato di vivere civilmente e che per ammazzare il tempo si divertono a devastare quello che dovrebbe essere rispettato da tutti perchè costruito con i soldi dei contribuenti.

Ieri a fare le spese dei vandali è stato uno dei canestri che è stato rotto.I residenti del quartiere, hanno più volte chiesto un maggiore controllo, ma il loro appello è rimasto inascoltato. Sarebbe bene che chi di competenza faccia qualcosa per fare in modo che questi episodi non si verificano ed evitare di gettare alle ortiche i soldi pubblici che sono spesi per rendere i vari quartieri della città quanto più vivibili anche per i bambini e i più giovani.

atti vandalici, campetto basket, via sulsenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.