OROSCOPO

Meteo Ragusa
23 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Pozzallo, scomparso nel nulla Nico Schwann, il suo cane aspetta il ritorno

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

PozzalloDa ieri sera a Pozzallo, non si hanno più notizie di Nico Schwann, un giovane tedesco di 25 anni senza fissa dimora che vive da qualche tempo nella cittadina marinara.

A dare l’allarme, sono stati alcuni commercianti di via Dell’Arno che non lo hanno visto in giro nelle zone della trafficata via, dove insieme al suo cane è solito passare e sostare.

E proprio il suo “amico a quattro zampe” dal quale Schwann non si separa mai è stato ritrovato nelle zone. Ora il “pelosetto” è triste e aspetta piangendo che il suo padrone ritorni.

La Polizia Locale ha avviato le ricerche, alla quale stanno partecipando il gruppo Volontari della Protezione Civile Comunale. Le attenzioni sono rivolte nelle zone del perimetro urbano e principalmente in quelle zone, dove ci sono casolari abbandonati che spesso sono luoghi di riparo per le persone senza fissa dimora, ma al momento le ricerche hanno dato esito negativo.


Nico Schwann parla inglese, è alto180 centimetri, capelli biondi “rasta” e indossa occhiali da vista rotondi. Generalmente va in giro indossando una felpa verde e dei pantaloni color nocciola.


Nel frattempo, una informativa dettagliata delle ricerche fin qui svolte è stata inviata al Prefetto di Ragusa.

Chiunque lo abbia visto o abbia notizie utili al suo ritrovamento può chiamare il Comando della Polizia Municipale allo 0932/189408



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.