OROSCOPO

Meteo Ragusa
03 Agosto 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

La Passalacqua Ragusa ospita la capolista, prova generale in vista dei play off

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

RagusaCon il terzo posto in classifica messo ormai in cassaforte, la Passalacqua Ragusa stasera al “PalaMinardi” (palla a due alle 19) è attesa dalla sfida contro la capolista Venezia.

Un match che se per le biancoverdi ragusane servirà come prova generale in vista dei play off (con possibilità di ritrovare ancora Venezia in semifinale), per le lagunari, invece, è di vitale importanza per “blindare” il primo posto in classifica che garantirebbe un primo match della pool scudetto più “morbido”.

Uscendo con i due punti dall’impianto ragusano, infatti, Venezia che deve ancora giocare l’ultimo match contro Battipaglia ultimo in classifica, avrebbe quasi la certezza di chiudere da capolista la regolar season.

Ragusa e Venezia, prima della sfida di stasera, in questa stagione si sono già affrontate due volte. La prima in campionato nella gara di andata vinta nettamente dal quintetto veneto, ma quella era una Passalacqua diversa e in piena emergenza che veniva da diverse settimane di stop per via della pandemia e alla prima partita dopo essere tornate in campo. Poco più di un mese fa, invece, le due formazioni sono state protagoniste nella semifinale di Coppa Italia a Bologna e anche in quel caso ha vinto Venezia di 14 punti (87 – 73).

Stasera, dunque, Ragusa proverà a invertire il trend negativo con le veneziane e magari a regalarsi un successo che serva soprattutto per il morale visto che per la classifica ragusana non cambierà nulla.

Ascolta

basket, passalacqua - umana presentazione, serie A1 femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.