Vaccinazioni in parrocchia: ecco chi ha aderito nella Diocesi di Ragusa

Saranno diciannove le parrocchie della diocesi di Ragusa che sabato, alla vigilia di Pasqua, diventeranno dei veri e propri centri vaccinali.

Si tratta delle parrocchie: Preziosissimo Sangue, Maria SS. Nunziata, Maria Ausiliatrice, S. Giuseppe Artigiano, Sacro Cuore di Gesù, Santuario del Carmine” a Ragusa. S. Antonio di Padova, Sacro Cuore di Gesù, Maria SS. delle Grazie a Comiso e  Maria SS. del Rosario a Pedalino. Madonna delle Lacrime, S. Domenico Savio, Sacro Cuore di Gesù a Vittoria e  Maria di Portosalvo a Scoglitti. S. Nicolò di Bari ad Acate e S. Giovanni Battista a Santa Croce Camerina.  S. Maria La Nova a Chiaramonte Gulfi, Maria SS. Annunziata e S. Giuseppe a Giarratana e  S. Giovanni Battista a Monterosso Almo.

A chiedere di essere vaccinati saranno tutti i cittadini tra i 69 e i 79 anni senza particolari patologie. Possono prenotarsi in parrocchia fornendo nome, cognome, codice fiscale, numero di tessera sanitaria e i propri recapiti. I punti vaccinali saranno aperti dalle ore 8.00 e  chiuderanno alle 18.00. In ogni punto vaccinale saranno presenti due medici, un infermiere, un amministrativo e volontari. Gli appuntamenti sono frutto di un accordo annunciato la scorsa settimana tra l’assessorato regionale alla Salute e la Conferenza episcopale siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings