Basket, in serie B maschile Virtus Kleb Ragusa sconfitta a Piacenza

RagusaSeconda sconfitta consecutiva per la Virtus Kleb Ragusa, che nella seconda gara della seconda fase del campionato di seri B maschile di basket è stata battuta con il punteggio di 93 – 75 sul campo della capolista Bakery Piacenza.

Nonostante il quintetto di coach Bocchino abbia giocato un buon match, è stata la formazione emiliana a prevalere trascinata da Vico (21 punti), Udom (22 punti) e Planezio (14 punti) , che hanno fatto la differenza in campo.

Padroni di casa avanti sin dal primo quarto chiuso avanti 29 – 16. La forbice del punteggio si allarga prima del riposo lungo. I biancorossi di coach Campanella, infatti, rientrano negli spogliatoi per il riposo con un vantaggio di 21 punti (59 – 38) che poi hanno saputo gestire per il resto della partita.

Alla ripresa del gioco il quintetto ragusano prova a districarsi tra le fitte maglie piacentine, che difendono bene e ribattono colpo su colpo. Al suono della terza sirena, infatti, il punteggio premia ancora la formazione di casa di 20 (80 – 60).

Nell’ultima frazione di gioco Ragusa prova a recuperare, ma Piacenza non molla di un centimetro e alla fine chiude la pratica con il punteggio di 93 – 75.

“Intanto voglio fare i complimenti al Piacenza – commenta a fine partita coach Bocchino – per come ha gestito la partita. Sapevamo che non era facile ma i miei ragazzi ci hanno provato senza mai mollare. Grande merito va alla panchina che oggi ha dimostrato di essere pronta nei momenti di difficoltà. Adesso – continua – come dico sempre, dobbiamo resettare e proiettarci al prossimo impegno. L’8 aprile -conclude Bocchino – ospiteremo Olginate e dobbiamo prepararci al meglio per mettere in saccoccia il risultato positivo”

bakery piacenza - virtus kleb ragusa 93 - 75, basket, serie B maschile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings