OROSCOPO

Meteo Ragusa
20 Aprile 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

Il Marina di Ragusa in trasferta ad Acireale per cercare punti salvezza

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Ragusa – Inizia con la difficile trasferta di Acireale di domani una serie di gare difficilissime per il Marina di Ragusa, che è a caccia di punti per continuare a lottare per la salvezza nel campionato di serie D.

Dopo la gara del “Tupparello”, infatti, mercoledì prossimo nel turno infrasettimanale i rossoblù di Salvatore Utro, se la vedranno con il Messina FC.

Due gare con formazioni di alta classifica che, sulla carta sono con il pronostico chiuso, ma che la formazione della frazione rivierasca ragusana dovrà affrontare con la massima determinazione per cercare di racimolare quanti più punti possibili.

La sconfitta casalinga subita domenica scorsa con il Rotonda ha lasciato tanto rammarico nell’ambiente ragusano, perchè in pratica ha annullato il successo esterno di Biancavilla.

A presentare la sfida del “Tupparello” contro l’Acireale è il nuovo arrivato Domenico Mistretta (nella foto) che ha esordito proprio domenica scorsa contro il Rotonda.

“Purtroppo il mio è stato un esordio non bello – spiega Mistretta – fra l’altro sono entrato a partita in corso quando eravamo già sotto di tre reti. Sono ritornato qui per dare il mio contributo alla causa. Abbiamo avuto approcci non determinanti, tali da cambiarli. Sappiamo di che pasta siamo fatti e continueremo a dare il massimo. Domani – conclude l’atleta rossoblu – affronteremo una squadra forte come l’Acireale e cercheremo di scendere in campo senza alcuna remore ma con il massimo rispetto della formazione granata”

calcio, campionato serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

error: Il contenuto è protetto da Copyright.

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.