Modica, scasso in appartamento in pieno giorno, i residenti li scoprono e fuggono

ModicaScasso in appartamento in pieno giorno a Modica. È  successo nella tarda mattinata di oggi in Via Varrone, nei pressi della “Cittadella degli Studi” al quartiere Sacro Cuore.

Alcune persone, hanno provato a scassinare un appartamento, incuranti dal poter essere scoperti dai residenti della zona, che appena si sono accorti di quanto stava accadendo hanno chiamato immediatamente i Carabinieri.

Nel frattempo i male intenzionati vistosi scoperti si sono dileguati, ma alcune delle persone che hanno assistito all’accaduto, pare siano riuscite a prendere il numero di targa con la quale i malviventi si sono dati alla fuga.

I Militari dell’Arma, quindi, presto potrebbero risalire ai delinquenti, resta da capire se si tratta di uno scasso per rubare oggetti di valore e quant’altro o se invece gli “scassinatori” volevano impadronirsi dell’appartamento (che a quanto pare è disabitato) per farlo diventare la loro dimora.  

Samuele Turlà

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings