Veronica Panarello perde la podestà, fratellino di Loris affidato esclusivamente al padre

RAGUSA – In linea con il provvedimento del Tribunale per i minorenni di Catania, sulla limitazione della potestà genitoriale di Veronica Panarello, il presidente del Tribunale di Ragusa con un’ordinanza “temporanea ed urgente” ha affidato il fratellino di Loris in modo esclusivo al padre Davide Stival. La decisione non è stata motivata soltanto con la detenzione della donna, che sta scontando una condanna a 30 anni di reclusione per l’uccisione e l’occultamento del cadavere del figlio Loris, di 8 anni, ma anche “con il rapporto conflittuale tra i coniugi”.

Il presidente del Tribunale di Ragusa ha anche rigettato le richieste di Veronica Panarello sulla possibilità di essere periodicamente aggiornata sulla crescita e sull’evoluzione del bambino. La donna ha aderito alla richiesta di separazione presentata dal marito. Le parti sono comparse in aula a Ragusa, Davide Stival assistito dagli avvocati Daniele Scrofani e Rosario Calabrese e Veronica Panarello dalla penalista Pia Giardinelli.

Davide Stival, patria potestà, tribunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings